Aziende, perché avere Siti e Social

Aziende, perché avere Siti e Social

Siti e Social sono divenuti elementi sempre più centrali oggi, dopo il Covid per le Aziende che devono puntare sempre più sul digitale.

Uno studio Nielsen rileva l’impatto della pandemia sui fenomeni digitali: la trasformazione in atto rende necessario per le imprese essere presenti in maniera evoluta e autorevole su Internet e Social. Aziende, perché avere Siti e Social è la sintesi del discorso. Ci troviamo nella situazione paradossale in cui mai come oggi le imprese avrebbero a disposizione un pubblico vastissimo, ma non investono per raggiungerlo o per adeguare gli strumenti della comunicazione alla nuova realtà uscita dal lockdown. E in questa fase di trasformazione sarebbe molto importante e strategico per le aziende essere presenti laddove i consumatori sono presenti, ovvero la rete e i Social.

Le persone hanno sperimentato nuove attività e nuovi prodotti. Essere presente sui mezzi digitali consente di controllare il mercato. È giusto tenere sotto controllo i costi, in questo momento, ma altrettanto importante è mantenere o conquistare una presenza evoluta e autorevole sul digitale e dunque investire su questo canale. Leggi la notizia su Il Sole 24 Ore

Category: